Etá / Sesso: | Uomo/Unisex |
Campo d’applicazione: | Slalom gigante |
Stagione: | 2023/24 |
Costruzione Sci
- Anima in legno Ultra Power – faggio resistente e pioppo leggero
- Ultra TI Powered – laminato in Titanal a tutta larghezza, collaudato in Coppa del Mondo, per una maggiore stabilità.
- Revoshock – trasforma gli urti indesiderati in stabilità e accelerazione senza pari.
- Parete laterale completa
- Topsheet strutturato
- Camber attivo 0/100/0
- Base per la Coppa del Mondo
- soddisfa gli standard FIS
Finitura dello sci
- Interfaccia Active Race – solo per attacchi VAR
- Angolo del bordo della base: 0,5
- Angolo del bordo laterale: 87°

Questo sci veloce è destinato a tutti i corridori GS U18 I e uomini.
Quando ogni centesimo conta, non ci sono compromessi. È necessario uno sci che abbia familiarità con i percorsi GS. Uno come il Atomic Redster G9 FIS Revoshock M I 193, a cui Manuel Feller e i suoi colleghi si affidano quando partono.
Deve la sua sovranità alla tecnologia Revoshock di Atomic. Diverse piastre di acciaio per molle sono rivestite di elastomero – per una stabilità e una scorrevolezza affidabili e, allo stesso tempo, la massima accelerazione a ogni curva. Il suo fianco continuo offre un’incredibile aderenza ai bordi, la combinazione di Ultra Power Woodcore e Ultra TI Powered Laminate per la massima rigidità torsionale. La piastra degli attacchi Active Race Interface preassemblata trasferisce l’energia e la potenza dell’atleta direttamente allo sci attraverso l’attacco, ottimizzando il controllo.
Differenza tra il modello “Icon” e il modello “X
Gli sci sono identici. La differenza sta nelle piastre e negli attacchi.
“Icon” è l’attrezzatura professionale della Coppa del Mondo. La piastra “Icon” e soprattutto l’attacco “Icon” sono stati progettati esclusivamente per le gare semi-professionali e professionali. Questa combinazione è ancora più diretta nel controllo dello swing e ha una pressione di contatto estrema. Questi attacchi possono essere utilizzati solo con scarponi da gara, poiché Schale degli scarponi classici sarebbe troppo morbido e potrebbe creare punti di pressione nei punti di appoggio o addirittura rompersi. Il punto più basso Z-value dell’attacco è così alto che non è possibile regolare il peso in base allo sciatore.
“X” è la versione da gara “amatoriale” più comune finora conosciuta. Anche in questo caso esistono attacchi che possono essere regolati in base al peso corporeo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.